Social Media Manager

Selezioniamo un Social Media Manager da inserire nel nostro organico.

Si richiedono competenze ed esperienza nella creazione e gestione di campagne marketing social/web, capacità di usare WordPress e buone competenze informatiche.

Oltre ad utilizzare i software di office automation di base è necessario avere esperienza con Canva e un software di editing grafico si richiedono le seguenti skills:

– Gestione Social Media (FB, Twitter, Google+, Instagram, etc)

– Campagne Facebook/Instagram, Campagne ADS Google

– Consulenza SEO, Content Marketing

– Strategia Marketing e-Commerce

Completano il profilo una buona attitudine a gestire le fasi lavorative e bilanciare le richieste del cliente con le strategie proposte.

Il lavoro è da intendersi presso la nostra sede (c’è bisogno di lavorare in gruppo, condividere strumenti e progetti) e quindi si valuta solo chi vive in zona.

La nostra realtà è in continua crescita, enfatizziamo l’aspetto culturale e sociale della comunicazione cercando di costruire e garantire gli strumenti necessari per migliore il nostro valore aggiunto, offriamo un ambiente stimolante, creativo giovane e dinamico e di ampie prospettive compreso il caffè ogni mattina.

Contratto di lavoro: Part-time (det./ind.)
Orari part-time: 20 a settimana dal lunedì al venerdì